SPORT E INCLUSIONE

Scopo del progetto

Dopo il successo del progetto 2021, che da giugno a dicembre ha reso possibile lo svolgimento di attività sportiva in forma totalmente gratuita per i fruitori, con l'estate 2022 riprenderanno i nostri corsi sportivi; destinatari dell'iniziativa sono persone con disabilità fisica ed intellettiva.

Le attività sportive ricominceranno il 1 giugno 2022

Tutte le attività sportive svolte all'interno del progetto verranno realizzate rispettando le disposizioni ministeriali e regionali relative alle misure di contenimento di Covid-19 ed i protocolli di sicurezza delle Federazioni Sportive e degli Enti Sportivi Nazionali di riferimento.

Gli incontri sportivi saranno organizzati in base ad un calendario settimanale delle attività e ciascun fruitore potrà iscriversi, contattando direttamente l'associazione, dopo averci trasmesso copia della richiesta di partecipazione.

Ogni incontro è totalmente gratuito, non sono richieste quote di iscrizione o contributi assicurativi poiché tutte le spese sono sostenute da Cittadinanza Attiva Legnano ed Alto Milanese Organizzazione di Volontariato grazie ai contributi pubblici e privati raccolti.